Espandi menu
cerca

Trama

Quando un agente segreto viene ucciso a Manila, dall'Inghilterra entra in azione l'agente 009 (Ching Tang). Le indagini lo portano a Hong Kong, dove deve vedersela con una gang di falsari capitanati dall'affascinante Pai-Lan (Margaret Tu Chuan), oltre che con la bella cantante di nightclub Ping-ping (Yi Shen).

Note

Uno dei vari tentativi della Shaw Brothers, diretti al pubblico asiatico, di emulare i film di James Bond. Ci sono anche due brevi cameo per le attrici Lily Ho, che aveva interpretato l'alter ego femminile dell'agente segreto in Angel with the Iron Fists (1967), e Shirley Huang.

Margaret Tu Chuan morì suicida insieme alla sua amante donna, dopo un matrimonio fallito, due anni più tardi, all'età di 27 anni, dopo aver realizzato Diary of a Lady-Killer (1969).

La pellicola è nota anche come Interpol e Special Agent 009.

Commenti (1) vedi tutti

  • Molto meno divertente del coevo Angel with the Iron Fists (1967), quest'ultimo "nobilitato" dalla bella Lily Ho e da un gusto apprezzabile per il fetish, ma comunque vedibile.

    commento di Neve Che Vola
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2016
2016
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito