Espandi menu
cerca

Trama

Due fratelli, dei balordi già noti alla polizia, #fanno cadere facoltosi uomini d'affari sposati fra le braccia di alcune loro giovani complici e quindi li fotografano per poi ricattarli. Una ragazza però si innamora di una delle vittime, lo avverte dell'inganno e cerca di fuggire con lui. Ma i due ricattatori non le perdonano lo sgarbo. Il commissario Finke viene chiamato ad indagare sulla ragazza trovata morta, e sulla torbida storia di ricatti.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

Baliverna di Baliverna
5 stelle

Cimentatosi in questo "Tatort" dei primi anni (prolifica serie di gialli televisivi tedeschi), Petersen se la cavicchia, ma lascia a desiderare, soprattutto pensando alle sue successive incursioni nella serie (tra cui l'ottimo "Solo per il tuo amore-1977). Quelli sono buoni esempi di giallo anni '70, questo un esperimento passabile. Il film si lascia guardare, ma è sbilanciato al suo… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2018
2018
locandina
Foto
2015
2015

Recensione

Baliverna di Baliverna
5 stelle

Cimentatosi in questo "Tatort" dei primi anni (prolifica serie di gialli televisivi tedeschi), Petersen se la cavicchia, ma lascia a desiderare, soprattutto pensando alle sue successive incursioni nella serie (tra cui l'ottimo "Solo per il tuo amore-1977). Quelli sono buoni esempi di giallo anni '70, questo un esperimento passabile. Il film si lascia guardare, ma è sbilanciato al suo…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito