Espandi menu
cerca

Trama

Una coppia inglese di mezza età, appartenente alla classe media, vive allo stato brado in un buco mimetizzato di una vasta foresta da qualche parte in Francia. Meno di un anno prima, la loro isolata casa è stata distrutta da un incendio che ha ucciso anche il figlio di dieci anni dei due. Traumatizzata per l'accaduto, la coppia è scomparsa ed è finita per vivere tra i boschi, aiutata da un locale agricoltore con misteriosi secondi fini. Lei non vuole tornare alla civiltà perché in mezzo alla natura si sente più vicina al figlio morto; il marito, invece, trova il costante ricordo della disgrazia accaduta a loro sempre più insopportabile. Il rapporto di coppia raggiungerà però un inevitabile punto di rottura, che farà tornare in superficie tutte le emozioni represse.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2016
2016
locandina francese
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito