Espandi menu
cerca

Trama

Da quando l'ex poliziotta Samantha è stata confinata su una sedia a rotelle da una paralizzante lesione spinale, il marito Bruce è ossessionato dalla vendetta contro tutto e tutti. Mosso da sentimenti di inutilità e ostilità, indossa un giubbotto antiproiettile  e un casco con scudo facciale, trasformandosi in un brutale vigilante. Ben presto, la sua attenzione si poserà su Marie, una giovane corritrice.

Commenti (1) vedi tutti

  • Un dramma che sfocia nel thriller, percorrendo strade già ampiamente battute. Ben diretto e interpretato ma scontato dall'inizio alla fine.

    leggi la recensione completa di undying
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

undying di undying
4 stelle

    La poliziotta Samantha (Tianna Nori) a seguito di una ferita procurata durante l'espletamento dell'esercizio, è rimasta invalida, su una sedia a rotelle. Il compagno Bruce (Ry Barret), addetto elettricista, durante il giorno assolve al ruolo imposto dalla società occupandosi di riparare computer e linee telefoniche ma di notte, indossata una tuta in kevlar, casco… leggi tutto

1 recensioni negative

2018
2018

Recensione

undying di undying
4 stelle

    La poliziotta Samantha (Tianna Nori) a seguito di una ferita procurata durante l'espletamento dell'esercizio, è rimasta invalida, su una sedia a rotelle. Il compagno Bruce (Ry Barret), addetto elettricista, durante il giorno assolve al ruolo imposto dalla società occupandosi di riparare computer e linee telefoniche ma di notte, indossata una tuta in kevlar, casco…

leggi tutto
Recensione
Utile per 5 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito