Espandi menu
cerca

The Woods Dreams Are Made of

Trama

Quasi fosse la forma accessibile di un Paradiso perduto e ritrovato, durante il weekend si va nel parco per dedicarsi al benessere e trovare rifugio nella natura. Un luogo dove tutte le ipotesi di vita hanno diritto di cittadinanza, un luogo per tutti, ricchi e poveri, francesi e stranieri, omo e eterosessuali, vecchi e giovani, all'antica o alla moda, un miraggio sognato dal cittadino sfinito. Il bosco come un’isola nel tessuto urbano, come un luogo in cui gli accidenti della città si smorzano. Qui si recupera, si gioca, ci si diverte, si sogna. Di stagione in stagione gli scambi con il prossimo sono altrettante utopie che ognuno si inventa.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

alan smithee di alan smithee
8 stelle

FESTIVAL DI LOCARNO 2015 - FUORI CONCORSO Ciò che apprezzo davvero volentieri nell'approccio della meravigliosa regista CLAIRE SIMON, quella di Gare du Nord che due anni fa mi entusiasmò sempre a Locarno, regalando oltretutto a Nicole Garcia una parte di donna tra le più belle e complesse, stilizzate e potenti degli ultimi dieci anni, è l'onestà… leggi tutto

1 recensioni positive

2017
2017
2016
2016
2015
2015

Recensione

alan smithee di alan smithee
8 stelle

FESTIVAL DI LOCARNO 2015 - FUORI CONCORSO Ciò che apprezzo davvero volentieri nell'approccio della meravigliosa regista CLAIRE SIMON, quella di Gare du Nord che due anni fa mi entusiasmò sempre a Locarno, regalando oltretutto a Nicole Garcia una parte di donna tra le più belle e complesse, stilizzate e potenti degli ultimi dieci anni, è l'onestà…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito