Espandi menu
cerca

Trama

In piena estate, Tina e le sue amiche prendono parte a una festa di giovani a Berlino. Dopo i bagordi della serata, Tina è ossessionata da una misteriosa creatura che la tormenta e l'unica persona con cui ne parla è il suo psicologo, che le consiglia di affrontare le sue paure. Quando sente che i genitori hanno intenzione di ricoverarla in un ospedale psichiatrico, Tina si rende conto che la creatura altri non è che l'incarnazione dei suoi pensieri e dei suoi sentimenti. Decidendo di nascondere la creatura nella sua stanza, Tina sembra cambiare e avere il coraggio per la prima volta nella sua vita di essere veramente se stessa. I problemi aumenteranno però quando anche i genitori e i suoi amici avvisteranno la creatura.

Commenti (1) vedi tutti

  • Valido, conturbante (6½); ma, no, non paragonatelo ad Eraserhead. Non c'ho visto nulla del film di Lynch. Così come una rondine non fa primavera, un mostriciattolo non fa Eraserhead. Anche i vari parallelismi con Enter the Void mi lasciano parecchio perplesso. Tra l'altro, non ho trovato originale il ruolo della creatura nei confronti della ragazza

    commento di Badu D Shinya Lynch
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

Barkilphedro di Barkilphedro
4 stelle

Abbastanza deludente. Non sono moltissimi i film che raccontano il mondo dei rave party e quei pochi che ho visto difficilmente riescono a darne una lettura originale. Questo film ci prova, ma è molto meno incisivo di quello che le sue potenzialità potrebbero far sperare. L'ambiguità del film denota non solo una scelta formale, ma piuttosto un'indecisione degli autori su… leggi tutto

1 recensioni negative

2018
2018

Recensione

Barkilphedro di Barkilphedro
4 stelle

Abbastanza deludente. Non sono moltissimi i film che raccontano il mondo dei rave party e quei pochi che ho visto difficilmente riescono a darne una lettura originale. Questo film ci prova, ma è molto meno incisivo di quello che le sue potenzialità potrebbero far sperare. L'ambiguità del film denota non solo una scelta formale, ma piuttosto un'indecisione degli autori su…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito