Espandi menu
cerca

Trama

La vita di David non potrebbe essere più disastrosa: è nel bel mezzo di un divorzio e soffre di impotenza. Per fortuna, la sua nuova ragazza Alice rappresenta per lui lo scoglio a cui può aggrapparsi, ma la rivista per cui lei scrive, versando in condizioni non ottimali, preme affinché trovi un'interessante storia da raccontare. Alla ricerca di un lavoro on line, David si imbatte nell'antidoto perfetto per la noia: un sito di scambisti. L'idea di avventurarsi in quel mondo sconosciuto potrebbe garantire ad Alice quella storia di cui ha bisogno. I primi incontri portano David a una ripresa della sua virilità ma, man mano che i due si addentrano nel mondo dello scambio di coppia, alcune fondamentali questioni sul loro rapporto iniziano inevitabilmente a emergere.

Commenti (1) vedi tutti

  • Una storia di coppia tortuosa dove lei scopa alla grande e lui ha problemi di erezione,si rincorrono tra alti e bassi....ma il finale lo lascio a voi,insomma sufficiente.

    commento di ezio
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2015
2015
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito