Espandi menu
cerca

Trama

A causa della garanzia data a cuor leggero sul debito di un amico, Jong Bae si ritrova di colpo sul lastrico: il sopraggiungere del suicidio di questi, infatti, lo costringe a dover trovare, per estinguere il debito, soldi che non ha. La moglie Jeong Yoon, fino ad allora impegnata ad aiutarlo nella loro piccola carrozzeria e ad allevare amorevolmente la figlioletta Hyerin, per risolvere la situazione accetta suo malgrado la proposta di un conoscente, prestandosi a fare, dietro lauta ricompensa, da corriere per un carico definito prezioso. Giunta all'aeroporto di Parigi con oltre trenta chilogrammi di cocaina nel bagaglio, viene fermata ed arrestata, iniziando un calvario giudiziario che la porterà ad attendere, prima per mesi e poi per anni, l'inizio del proprio processo rinchiusa in un carcere dall'altra parte del globo.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2015
2015
Nel mese di maggio questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito