Espandi menu
cerca

Trama

Sandrine, trent'anni, è costretta a tornare a casa a Roubaix per vivere con la madre. Disoccupata, accetta di lavorare con lo zio in un canile, che si rivela essere una copertura per un traffico di cani dall'Europa dell'est. Acquisendo rapidamente autorità e rispetto in un mondo dominato dagli uomini, Sandrine guadagna i soldi che potrebbero garantirle la libertà. A volte, però, anche i migliori soldati smettono di prendere ordini...

Trailer

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

millertropico di millertropico
3 stelle

Dobbiamo ammetterlo: non sempre la presenza di un'opera a un festival (peraltro prestigioso come quello di Cannes) è una garanzia di qualità: alle volte si prendono delle tronate sulla testa che lasciano il segno e ci si domanda allora se si è trattatto di un favore che si è dovuto fare a qualcuno cedendo alle pressioni, o se i selezionatori avevano altro a cui… leggi tutto

1 recensioni negative

2015
2015

Recensione

millertropico di millertropico
3 stelle

Dobbiamo ammetterlo: non sempre la presenza di un'opera a un festival (peraltro prestigioso come quello di Cannes) è una garanzia di qualità: alle volte si prendono delle tronate sulla testa che lasciano il segno e ci si domanda allora se si è trattatto di un favore che si è dovuto fare a qualcuno cedendo alle pressioni, o se i selezionatori avevano altro a cui…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti
Laurent Larivière
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito