Espandi menu
cerca

Trama

La storia di un uomo francese nato nel 1965 alla periferia di Parigi: uno skinhead, che odia gli arabi, gli ebrei, i neri, i comunisti e gli omosessuali e che reprime la sua rabbia per trent'anni. La storia di un uomo che diventerà poi qualcun altro, senza mai riuscire a perdonarsi per quanto commesso.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

alan smithee di alan smithee
6 stelle

  French Blood (2015): locandina   UN FRANCAIS, del compositore, musicista, produttore ed ora pure regista francese quasi esordiente conosciuto come “Diastème” (titolo internazionale “French blood”) segna un percorso lento di redenzione di un giovane dannato e ribelle, verso una nuova vita, senza che il traguardo della consapevolezza degli errori… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2015
2015

Recensione

alan smithee di alan smithee
6 stelle

  French Blood (2015): locandina   UN FRANCAIS, del compositore, musicista, produttore ed ora pure regista francese quasi esordiente conosciuto come “Diastème” (titolo internazionale “French blood”) segna un percorso lento di redenzione di un giovane dannato e ribelle, verso una nuova vita, senza che il traguardo della consapevolezza degli errori…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
locandina
Foto
Alban Lenoir
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito