Espandi menu
cerca
Shelley

Regia di Ali Abbasi vedi scheda film

Commenti brevi
  • Come succederà con "Border", con "Shelley" Alì Abbasi usa i corpi come incubatori del male di vivere. Facendo della loro trasformazione la metafora di un mondo che fatica ad accettare un diverso. Ma in comune hanno solo l'interessante spunto concettuale, perché il film si affloscia nel suo voler essere un horror chiuso nella sua cupa ambientazione.

    commento di Peppe Comune
  • Un buon horror che si lascia vedere,ma non faccio paragoni con Rosemary Baby....semplicemente perche' e' di un'altro pianeta... brave comunque le due protagoniste...

    commento di ezio
  • Il regista Ali Abbasi mischia gli ingredienti furbescamente: un pò Polansky, un pò Von Trier e tanta... tanta inquietudine... La natura incontaminata all'esterno ed il male dentro di Noi.... Temi abusati...triti e ritriti... ma ne esce fuori un 'prodotto' riuscito.

    leggi la recensione completa di starbook
  • C'è del marcio in Danimarca...per un film che cita il Polanski di Rosmery's baby, sembra l'Anthicrist di Von Trier e finisce come il The Grudge di Shimizu, proiettando la oscura nemesi di parti mancati sull'infausto destino degli abitanti del luogo che hanno stretto l'immondo patto di una maternità surrogata.

    leggi la recensione completa di maurizio73