Espandi menu
cerca

Trama

Sergio e Barbara sono in crisi. Lei sa benissimo che lui ha un'altra, mentre lui quasi la ignora e, una sera in un locale, le dà l'occasione perfetta per tradirlo. Ma Barbara è troppo sensibile per cadere in questo tipo di tentazioni: o almeno crede.

Commenti (1) vedi tutti

  • Film più comico che erotico anche se la scelta del cast non appare delle più felici. Nonostante l'approssimata messa in scena (terribili i dieci minuti finali con la coppia ballerina inquadrata da sotto) Amanti miei anticipa la tematica del tradimento di coppia, visto come eccitante alternativa, tanto cara a Tinto Brass.

    leggi la recensione completa di undying
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

undying di undying
4 stelle

  Roma. Sergio (Vassili Karis), pur essendo fidanzato della bella Barbara (Cindy Leadbetter), si abbandona a rapporti promiscui con qualunque ragazza si renda disponibile a cominciare dalla migliore amica (Anna Maria Clementi) di Barbara fino alle più disinibite studentesse. Finché un giorno, stanca dei ripetuti tradimenti, Barbara inizia a rendere pan per focaccia: seduce… leggi tutto

2 recensioni negative

2018
2018

Recensione

undying di undying
4 stelle

  Roma. Sergio (Vassili Karis), pur essendo fidanzato della bella Barbara (Cindy Leadbetter), si abbandona a rapporti promiscui con qualunque ragazza si renda disponibile a cominciare dalla migliore amica (Anna Maria Clementi) di Barbara fino alle più disinibite studentesse. Finché un giorno, stanca dei ripetuti tradimenti, Barbara inizia a rendere pan per focaccia: seduce…

leggi tutto
Recensione
Utile per 5 utenti
2015
2015

Recensione

mm40 di mm40
1 stelle

Sergio e Barbara sono in crisi. Lei sa benissimo che lui ha un'altra, mentre lui quasi la ignora e, una sera in un locale, le dà l'occasione perfetta per tradirlo. Ma Barbara è troppo sensibile per cadere in questo tipo di tentazioni; o almeno crede.   Commediola scollacciata/sexy con forti tinte erotiche scritta e diretta da Aldo Grimaldi, una delle tante meteore che a…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito