Espandi menu
cerca

Trama

Pierre Tardieu è un lavoratore part time che vive in una vecchia casa insieme al padre malato. Nessuno sembra accorgersi della sua esistenza ma Pierre è in realtà un serial killer, le cui vittime sono persone comuni dalla vita ordinaria: uomini e donne che vivono, lavorano e soffrono fianco a fianco nella grande città.

Commenti (1) vedi tutti

  • Un dramma dalle tinte sconsolanti, che ruota attorno alla mente malata di un serial killer. Viaggio senza ritorno, con biglietto di sola andata, nelle più nere e profonde tenebre dell'animo umano. Potente, tanto quanto il Maniac di William Lustig. Non per tutti.

    leggi la recensione completa di undying
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

undying di undying
8 stelle

    Tolosa, Francia. Pierre Tardieu (Jean-Jacques Lelté), uomo di mezza età, sopravvive di espedienti tra un lavoro interinale ed un altro precario. Non è sposato, né fidanzato. Non ha figli. Abita con il padre Gabriel (Maurice Poli), ormai incosciente, reso un'automa dall'avanzamento dell'Alzheimer. I bei momenti li trova solo nei ricordi dell'infanzia,… leggi tutto

1 recensioni positive

2019
2019
2018
2018

Recensione

undying di undying
8 stelle

    Tolosa, Francia. Pierre Tardieu (Jean-Jacques Lelté), uomo di mezza età, sopravvive di espedienti tra un lavoro interinale ed un altro precario. Non è sposato, né fidanzato. Non ha figli. Abita con il padre Gabriel (Maurice Poli), ormai incosciente, reso un'automa dall'avanzamento dell'Alzheimer. I bei momenti li trova solo nei ricordi dell'infanzia,…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito