Espandi menu
cerca

Trama

Davide, trentenne che soffre di ipocondria e che vive in un piccolo paese di provincia, si sente sempre solo in mezzo alla folla ma osservare le persone lo fa sentire vicino a tutti, sfuggendo così le sue paure. Per Davide amare una persona ha un grande significato ed è proprio questa parola, che nel corso della sua vita lo ha accompagnato facendolo scappare davanti ad ogni situazione, a non permettergli di vivere una di quelle storie che desidererebbe più di ogni altra cosa. La vita, però, lo metterà davanti ad una scelta: è solo scappando dal suo paese che riuscirà a capire cosa in realtà stava cercando.

Note

Dado Martino, ossia Davide Tafuni, rifà il Pieraccioni degli esordi, come se ce ne fosse bisogno, e infligge al malcapitato spettatore una tale mole di banalità che non basterebbero a contenerla nemmeno tutti i bigliettini dei Baci Perugina

Trailer

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

FilmTv Rivista di FilmTv Rivista
2 stelle

No. Non ci siamo. Abbasso le buone intenzioni. E basta con il pauperismo esibito come vezzo “autoriale”. Dado Martino, ossia Davide Tafuni, rifà il Pieraccioni degli esordi, come se ce ne fosse bisogno, e infligge al malcapitato spettatore una tale mole di banalità che non basterebbero a contenerla nemmeno tutti i bigliettini dei Baci Perugina (che però sono buoni e quindi ci si passa… leggi tutto

1 recensioni negative

2015
2015

Recensione

FilmTv Rivista di FilmTv Rivista
2 stelle

No. Non ci siamo. Abbasso le buone intenzioni. E basta con il pauperismo esibito come vezzo “autoriale”. Dado Martino, ossia Davide Tafuni, rifà il Pieraccioni degli esordi, come se ce ne fosse bisogno, e infligge al malcapitato spettatore una tale mole di banalità che non basterebbero a contenerla nemmeno tutti i bigliettini dei Baci Perugina (che però sono buoni e quindi ci si passa…

leggi tutto
Recensione
Uscito nelle sale italiane il 9 febbraio 2015
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito