Espandi menu
cerca

Trama

Storie di eredità, matrimoni e infedeltà nella Sicilia degli anni Settanta.

Note

Onesta commedia moderatamente erotica, con qualche pretesa di satira della borghesia e della mentalità siciliane.

Commenti (1) vedi tutti

  • Commediola con sfondo siciliano simile a tante altre girate lì. Buon cast con una Niehaus pre Orca sempre bella e nudissima...ovviamente.

    commento di ezio
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

mm40 di mm40
2 stelle

In un paesino siciliano il barone Leopoldo sta per convolare a nozze con la cugina. Ma Leopoldo è improvvisamente diventato impotente; il dramma si risolve però con facilità all'arrivo in paese di una procace ragazzetta danese.   Turi Ferro, Andrea Ferreol, Aldo Fabrizi, Vittorio Caprioli, Umberto Spadaro, Leopoldo Trieste, Ira von Furstenberg e Jacques Weber: i… leggi tutto

1 recensioni negative

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

sasso67 di sasso67
5 stelle

Onestamente si è visto di peggio, anche se alla fine dei conti si tratta più o meno della solita vecchia farsa d'ambiente siculo, con al centro questioni di corna, soldi e impotentia coeundi (ovviamente maschile). Qualche spunto surreale qua e là, per lo più affidato al sapiente mestiere di Turi Ferro, funziona e tira leggermente su la valutazione su un film come… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2016
2016

Recensione

mm40 di mm40
2 stelle

In un paesino siciliano il barone Leopoldo sta per convolare a nozze con la cugina. Ma Leopoldo è improvvisamente diventato impotente; il dramma si risolve però con facilità all'arrivo in paese di una procace ragazzetta danese.   Turi Ferro, Andrea Ferreol, Aldo Fabrizi, Vittorio Caprioli, Umberto Spadaro, Leopoldo Trieste, Ira von Furstenberg e Jacques Weber: i…

leggi tutto
2015
2015

Recensione

sasso67 di sasso67
5 stelle

Onestamente si è visto di peggio, anche se alla fine dei conti si tratta più o meno della solita vecchia farsa d'ambiente siculo, con al centro questioni di corna, soldi e impotentia coeundi (ovviamente maschile). Qualche spunto surreale qua e là, per lo più affidato al sapiente mestiere di Turi Ferro, funziona e tira leggermente su la valutazione su un film come…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito