Espandi menu
cerca

Trama

Madrid, estate 1992. Carlos (Juan Diego Botto), Ronerto (Jordi Mollà), Pedro (Aitor Merino) e Manolo (Armando Del Rio) sono quattro amici ventunenni la cui vita nel periodo di vacanze universitarie trascorre fra alcol, sesso, droghe e il bar Kronen, punto di incontro quotidiano. Carlos è il leader del gruppo, ma è anche il più cinico e trasgressivo, rasentando  la sociopatia. Ma quella che sembrava un'estate come tante terminerà in maniera molto diversa. 

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

Isin89 di Isin89
6 stelle

Estate 1994. Carlos è un giovane ragazzo universitario di buona famiglia che, assieme ai suoi quattro inseparabili amici, trascorre le nottate tra sesso, droga e alcol senza alcun tipo di contegno. Carlos, a differenza degli amici, è un ragazzo molto cinico, senza regole e dedito all'eccesso. Prova piacere nel superare i limiti a lui imposti e a spingersi laddove nessuno osa fino… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2017
2017

Recensione

Isin89 di Isin89
6 stelle

Estate 1994. Carlos è un giovane ragazzo universitario di buona famiglia che, assieme ai suoi quattro inseparabili amici, trascorre le nottate tra sesso, droga e alcol senza alcun tipo di contegno. Carlos, a differenza degli amici, è un ragazzo molto cinico, senza regole e dedito all'eccesso. Prova piacere nel superare i limiti a lui imposti e a spingersi laddove nessuno osa fino…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
2015
2015
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito