Espandi menu
cerca

Trama

Dopo la fine del matrimonio, Junior torna nella casa del padre scoprendo che il luogo non è più quello di un tempo. La sua stanza è ormai occupata dall'attraente inquilina Bruna e l'ambiente intorno è più duro e opprimente di prima. Quando poi in un armadio trova alcuni strani oggetti appartenuti alla madre, Junior inizia a sviluppare un'ossessione per la storia della sua famiglia che lo condurrà verso una spirale irreversibile di oscuri eventi.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

port cros di port cros
8 stelle

Ultimamente sto ricevendo sempre buone sorprese dai giovani cineasti brasiliani e questo thriller/horror dalle atmosfere inquietanti, firmato da Maaco Dutra, non fa eccezione. Il film, quasi interamente ambientato all'interno di un appartamento, racconta del ritorno a casa, dopo un divorzio e la perdita del lavoro, del quarantenne Junior. I rapporti col padre, rimasto solo dopo la morte della… leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

alan smithee di alan smithee
6 stelle

FESTIVAL INTERNAZIONALE DEL FILM DI ROMA - MONDO GENERE   Un film certo interessante, ma non per questo riuscito completamente. Certo le atmosfere cupe, gli oggetti kitch che abitano una casa come tante, nascosti in cassetti come per dimenticarsi di un passato scomodo o imbarazzante, risultano davvero piuttosto efficaci e attanaglianti. Junior è un ragazzo sui trentacinque che fa… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2014
2014

Recensione

port cros di port cros
8 stelle

Ultimamente sto ricevendo sempre buone sorprese dai giovani cineasti brasiliani e questo thriller/horror dalle atmosfere inquietanti, firmato da Maaco Dutra, non fa eccezione. Il film, quasi interamente ambientato all'interno di un appartamento, racconta del ritorno a casa, dopo un divorzio e la perdita del lavoro, del quarantenne Junior. I rapporti col padre, rimasto solo dopo la morte della…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti

Recensione

alan smithee di alan smithee
6 stelle

FESTIVAL INTERNAZIONALE DEL FILM DI ROMA - MONDO GENERE   Un film certo interessante, ma non per questo riuscito completamente. Certo le atmosfere cupe, gli oggetti kitch che abitano una casa come tante, nascosti in cassetti come per dimenticarsi di un passato scomodo o imbarazzante, risultano davvero piuttosto efficaci e attanaglianti. Junior è un ragazzo sui trentacinque che fa…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
Roma 2014: Giorno 1

Roma 2014: Giorno 1

Il Festival internazionale del film di Roma, dopo l'apertura di ieri affidata alla commedia Soap Opera di Alessandro Genovesi, entra nel vivo proponendo… segue

Post
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito