Espandi menu
cerca

Trama

Emergendo nella scena musicale di Detroit degli anni Settanta in un turbinio di capelli lunghi e paillettes, Alice Cooper ha rifondato l'hard rock con la sua presenza scenica e le sue performance sul palco. Cucendo insieme rari filmati d'archivio, se ne racconta la storia a partire dall'uomo che si nascondeva dietro il trucco: Vincent Furnier, il figlio di un predicatore.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

movieman di movieman
7 stelle

Il documentario racconta la storia (parziale) di Alice Cooper (al secolo Vincent Damon Furnier), rocker, entertainer, artista shock. Gli esordi anonimi, il successo, la crisi e infine il ritorno trionfale nel 1986. Ascesa, declino, rinascita: il classico schema. E, anche se potrebbe continuare, il film si ferma lì, convenientemente. Se ne apprezza soprattutto il moderno e vivace stile… leggi tutto

1 recensioni positive

2019
2019

Recensione

movieman di movieman
7 stelle

Il documentario racconta la storia (parziale) di Alice Cooper (al secolo Vincent Damon Furnier), rocker, entertainer, artista shock. Gli esordi anonimi, il successo, la crisi e infine il ritorno trionfale nel 1986. Ascesa, declino, rinascita: il classico schema. E, anche se potrebbe continuare, il film si ferma lì, convenientemente. Se ne apprezza soprattutto il moderno e vivace stile…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito