Espandi menu
cerca

Trama

Elena Di Cioccio, conduttrice televisiva, è in Puglia per registrare una nuova trasmissione dedicata alla natura. Vicino alla cittadina che ha dato i natali al padre, Elena si ritrova obbligata a partecipare al funerale del vecchio zio Pio ritrovandosi catapultata in una realtà a lei sconosciuta. Tra le diverse persone che incontra vi è il cugino Gianluca, un assurdo regista che coltiva il sogno di entrare in tv e che tenta di convincere Elena a seguire una sua indagine sui mali che avvelenano il Mediterraneo. Di fronte alla scomparsa del pesce dai mari della costa pugliese, Elena e Gianluca si ritrovano presto a dovere fare i conti con un mistero: un giorno, i pescherecci rientrano al porto con quintali di materiale di merchandising religioso pescato in acqua. Si tratta di un miracolo o di un effetto perverso dell'inquinamento?

Trailer

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2014
2014
locandina
Foto
Elena Di Cioccio, Gianluca Sportelli
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito