Espandi menu
cerca

Something Must Break

Regia di Ester Martin Bergsmark

Con Saga Becker, Iggy Malmborg, Shima Niavarani, David Nzinga, Mattias Åhlén Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (4)

Trama

Nella Stoccolma fatta di aree industriali abbandonate, sporchi club e parchi mal tenuti, il giovane omosessuale Sebastian si veste da donna e si mette spesso in pericolo con le sue avventure sessuali con sconosciuti. Quando in un bagno pubblico le cose per lui sembrano volgere al peggio, fortunatamente trova un angelo custode in Andreas, un ragazzo che indossa una giacca di pelle sdrucita. Nonostante Andreas non sia gay, l'attrazione tra i due in breve tempo diventa più potente di tute le etichette.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

EightAndHalf di EightAndHalf
8 stelle

Amore obnubilante.   <<La regia, più che come uno sguardo, funziona come una lingua. Da qui il mio interesse ad utilizzare la telecamera a spalla>> [Ester Martin Bergsmarck].     L’amore come autoannullamento, come via preferenziale e più consolante per un cupio dissolvi inevitabile. <<Siamo tutti sopra un mucchio di rifiuti>>,… leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

alan smithee di alan smithee
6 stelle

  Something Must Break (2014): locandina     SOMETING MUST BREAK è un piccolo film svedese che ha come epicentro un travestito di nome Sebastian, che sogna di diventare un giorno Ellie, ma trascorre le sue giornate alla ricerca di sesso facile e di rapporti mercenari che lo lasciano nel vuoto più totale, in una Stoccolma insolita e degradata, fredda e… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2014
2014

Recensione

alan smithee di alan smithee
6 stelle

  Something Must Break (2014): locandina     SOMETING MUST BREAK è un piccolo film svedese che ha come epicentro un travestito di nome Sebastian, che sogna di diventare un giorno Ellie, ma trascorre le sue giornate alla ricerca di sesso facile e di rapporti mercenari che lo lasciano nel vuoto più totale, in una Stoccolma insolita e degradata, fredda e…

leggi tutto

Recensione

EightAndHalf di EightAndHalf
8 stelle

Amore obnubilante.   <<La regia, più che come uno sguardo, funziona come una lingua. Da qui il mio interesse ad utilizzare la telecamera a spalla>> [Ester Martin Bergsmarck].     L’amore come autoannullamento, come via preferenziale e più consolante per un cupio dissolvi inevitabile. <<Siamo tutti sopra un mucchio di rifiuti>>,…

leggi tutto
Recensione
Utile per 7 utenti
scena
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito