Spettacolo di varietà

ioannites

ioannites

Iscritto dal 9 settembre 2013 Vai al suo profilo
  • Seguaci -

La recensione su Spettacolo di varietà

di ioannites

Il grande capolavoro di Minelli è sicuramente Spettacolo di varietà . Sebbene la sua sceneggiatura descrive una storia banale di spettacolo e che lo schema sia classico, vale a dire avere un progetto di spettacolo, le difficoltà è la riuscita, Vicente Minnelli è riuscito a creare un film di un'analisi psicologica molto fine incitando lo spettatore di riflettere sulla società. Così Il Realizzatore dà una buona risposta quelli che hanno severamente criticato la commedia musicale. Un altro elemento che dà un valore particolare a questo film è il balletto di tipo Girl Hunt. Si tratta di un'ispirazione di film gialli, Ma Minnelli ha molto umorismo, di umanità e di poesia. Si tratta di un balletto buono stilizzato Si ha l'astrazione di questa categoria di film senza la violenza e forse la crudeltà. Ai nostri giorni non si vede più di commedie musicali di questo valore e sarebbe preferibile che un gran numero di sale di proiezione ci danno l'opportunità di vedere questi di capolavori comme lo spettaccolo di varietà.