Espandi menu
cerca

Trama

Travis Del Mar è giovane, bello, talentuoso e innamorato di Nina Danilov, una bellissima attrice russa. Dalla vita Travis ha avuto tutto e vive con il nonno Bruce, un giudice in pensione, in una splendida tenuta di Malibu. Sua aspirazione è quella di guadagnare fama e gloria come regista ma, anziché essere fiducioso e felice, è depresso e alcolizzato. La proiezione per la famiglia del corto da egli realizzato si rivela però un disastro, evidenziando il già precario rapporto che ha con la madre Irene, una star del cinema e mandando in frantumi il legame con Nina. Due anni dopo, Nina è diventata una tossicodipendente e Travis, il cui film è ironicamente divenuto un grande successo, la salva da una bettola in Texas, portandola a Malibu per una riabilitazione più difficile del previsto.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2014
2014
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito