The Outsider

Jack Bryant

Iscritto dal 20 aprile 2009 Vai al suo profilo

La recensione su The Outsider

di Jack Bryant

Craig Fairbrass è un attore inglese che ormai lavora da più di 20 anni nelle produzioni cinematografiche di Hollywood, molto spesso come interprete di supporto in film ad alto budget come ad esempio possiamo ricordare Cliffhanger con Sylvester Stallone protagonista o Dio salvi la Regina accanto a Denzel Washington; qui invece l'attore inglese è il protagonista di questo film d'azione low budget, ed è affiancato in un ruolo di supporto dall'attore americano Jason Patrick che abbiamo visto in molte pellicole ad alto budget come Speed 2 dove è protagonista accanto a Sandra Bullock, oppure Nella Valle di Elah accanto a Tommy Lee Jones, ma nel cast spicca il nome di James Caan che qui si concede un ruolo di cattivo; Fairbrass è abbastanza convincente nel ruolo del soldato inglese data anche la stazza fisica abbastanza imponente; invece Jason Patrick e James Caan compaiono in poche scene anche se non se la cavano male; il film è comunque mediocre, perchè d'azione comunque se ne vede poca, ed è strano vedere attori di questo calibro recitare in una pellicola del genere; insomma è un film che è riservato assolutamente ai patiti del genere...Curiosità: il film è stato girato a Los Angeles e Baton Rouge con un budget di 4 milioni di dollari.