Espandi menu
cerca

Trama

Al suo terzo appuntamento rimediato su internet, Julia incontra un misterioso uomo che la rapisce e la marchia con una x. Dopo un estenuante gioco al gatto e al topo ad avere il sopravvento è però Julia, che si rivela essere inaspettatamente diversa da quel che ci si può attendere.

Commenti (1) vedi tutti

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

boychick di boychick
5 stelle

Film horror che vede tra i protagonisti l' "Hercules" Kevin Sorbo (noto, appunto, per aver interpretato Hercules nell'omonima serie televisiva andata in onda sul finire degli anni '90), Valerie Azlynn e Alicia Leigh Willis. Film dal quale non mi aspettavo pressochè nulla, ma che in fin dei conti mi è piaciuto tutto sommato. Sicuramente sconsigliato a chi non piacciono i film… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2018
2018
2016
2016

Recensione

boychick di boychick
5 stelle

Film horror che vede tra i protagonisti l' "Hercules" Kevin Sorbo (noto, appunto, per aver interpretato Hercules nell'omonima serie televisiva andata in onda sul finire degli anni '90), Valerie Azlynn e Alicia Leigh Willis. Film dal quale non mi aspettavo pressochè nulla, ma che in fin dei conti mi è piaciuto tutto sommato. Sicuramente sconsigliato a chi non piacciono i film…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
2002
2002
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito