Espandi menu
cerca
Ippocrate

Regia di Thomas Lilti vedi scheda film

Commenti brevi
  • Un film così dale nostre parte susciterebbe come minimo interrogazioni parlamentari e accuse di disfattismo. Beninteso, affonda il colpo su più punti dolenti (nepotismo, pessima gestione amministrativa, corporativismo), ma sa anche strizzare l'occhio al buonismo accomodante dei protagonisti e ad i loro ingenui slanci idelistici.

    commento di maurizio73
  • Moooolto carino!!! Non serve farsi rianimare per vederlo. E non rianimatemi in caso serva... non vorrei far sforare il budget. 8/9

    commento di Brady
  • Dopo l'esordio con Il medico di campagna, il francese Thomas Lilti mette ancora in scena la professione medica con un film riuscitissimo e pieno di sfumature, capace di tenere lo spettatore incollato sulla poltrona grazi e una notevole capacità narrativa, che lascia spazio a una trama da thriller dell'anima.

    leggi la recensione completa di barabbovich
  • Film Francese nella normalità dei Loro Films quindi spesso noiosi.voto.4.

    commento di chribio1
  • onesto e talvolta sempliciotto, il film di Lilti si fa guardare, anche se nella seconda parte si perde un po' via. pur ascrivendosi al genere commedia, è nelle parti più drammatiche che sa farsi valere.

    commento di giovenosta
  • Un onesto film che ha come quinta le corsie di un ospedale,puo' assomigliare a tanti telefilm trasmessi sulle reti generaliste,sullo stesso argomento,ma sono 90 minuti ben spesi.Voto 6.

    commento di ezio