Espandi menu
cerca

Trama

Marco Bracci, magistrato della procura di Roma, torna nella capitale, città dove anni prima era stata stuprata e assassinata sua moglie e dove incontra nuovamente la giornalista Rossana con cui in passato aveva avuto una relazione. Quando nella sua vita professionale e privata irrompe June Mancinelli, un'attrice emergente che accusa di violenza carnale il produttore cinematografico con cui ha sostenuto un provino, Marco si ritroverà faccia a faccia con l'avvocato Galliano, colui che è riuscito a far assolvere il presunto violentatore della moglie.

Trailer

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

mm40 di mm40
2 stelle

Marco è un procuratore romano dall'esistenza inquieta; prende parte al caso di June, un'aspirante attrice struprata da un rampollo di buona famiglia, e fin da subito capisce che la giovane non avrà speranze: a difendere l'accusato c'è infatti lo stesso avvocato che riuscì a far assolvere colui che anni addietro violentò e uccise la moglie di Marco. Per la… leggi tutto

2 recensioni negative

2023
2023

Recensione

mm40 di mm40
2 stelle

Marco è un procuratore romano dall'esistenza inquieta; prende parte al caso di June, un'aspirante attrice struprata da un rampollo di buona famiglia, e fin da subito capisce che la giovane non avrà speranze: a difendere l'accusato c'è infatti lo stesso avvocato che riuscì a far assolvere colui che anni addietro violentò e uccise la moglie di Marco. Per la…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2013
2013

Recensione

FilmTv Rivista di FilmTv Rivista
4 stelle

In un tribunale romano percorso ad ampie falcate da azzeccagarbugli ampollosi, che agitano la testa come se indossassero la parrucca riccioluta e citano Nietzsche come Saint-Exupéry, si consuma il dramma di June Mancinelli: giovane donna di origini orientali, denuncia per stupro il rampollo di una influente famiglia di produttori cinematografici. La difesa è affidata a un virtuoso del foro,…

leggi tutto
Recensione
Uscito nelle sale italiane il 22 aprile 2013
2002
2002
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito