Espandi menu
cerca

Trama

Diane Blaine ha la faccia giusta per essere una star del cinema ma, sfortunatamente per lei, somiglia troppa a Jamie Stephens, una decaduta stella di Hollywood. Amareggiata e frustrata dai continui rifiuti, Diane non è aiutata nemmeno dal fidanzato Jack Sanders, che si è messo nei guai. In debito con un mafioso dal grilletto facile, Jack ha un'unica via di salvezza: convincere Diane a fingersi Jamie per un appuntamento con il creditore.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

chribio1 di chribio1
1 stelle

Il Film parte come "Hollywood Reality" ma a ben vedere piu' che una Pellicola sembra una specie di spin-off ad una serie tv ma di bassa ma bassa lega (nonostante qualche ben pensante magari alluderebbe alla presenza della Anderson e di altre belle tipe qua e la' per potere vedere questa delirante "Opera") ma neanche con cotante bellezze si riesce a fare interessare un minimo lo Spettatore… leggi tutto

1 recensioni negative

2016
2016
Trasmesso il 12 giugno 2016 su Rai Movie
Trasmesso il 4 giugno 2016 su Rai Movie
2014
2014

Recensione

chribio1 di chribio1
1 stelle

Il Film parte come "Hollywood Reality" ma a ben vedere piu' che una Pellicola sembra una specie di spin-off ad una serie tv ma di bassa ma bassa lega (nonostante qualche ben pensante magari alluderebbe alla presenza della Anderson e di altre belle tipe qua e la' per potere vedere questa delirante "Opera") ma neanche con cotante bellezze si riesce a fare interessare un minimo lo Spettatore…

leggi tutto
Recensione
Trasmesso il 18 novembre 2014 su Rai Movie
Trasmesso il 18 ottobre 2014 su Rai Movie
2013
2013
Trasmesso il 15 novembre 2013 su Rai Movie
Trasmesso il 24 marzo 2013 su Rai Movie
2002
2002
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito