Espandi menu
cerca

Trama

Xuan Zang, un giovane cacciatore di demoni con conoscenza minima delle arti marziali, si imbarca in un viaggio verso ovest al fine di diventare un monaco buddista. Convinto di poter risvegliare la bontà insita in ogni essere malvagio con i canti del suo prezioso libro, Xuan lungo il cammino incontra la bella ma feroce Duan, che finisce con l'innamorarsi perdutamente di lui e con il dargli una mano nell'affrontare i tre terribili demoni - un demone pesce, un demone maiale e un demone scimmia - destinati a diventare suoi discepoli.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

AndreaVenuti di AndreaVenuti
9 stelle

Journey to the West- Conquering the Demons è un film cinese, scritto e diretto da Stephen Chow.   Sinossi: Xuan Zang (Wen Zhang) è un novello cacciatore di demoni dai modi insoliti estremamente loquace e poco propenso alla violenza. Il suo obiettivo è quello di intraprendere un lungo viaggio verso Occidente al fine di diventare un monaco buddista e ovviamente il… leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

ilcausticocinefilo di ilcausticocinefilo
5 stelle

  A cinque anni dal mezzo fallimento (in termini d'incassi) di CJ7 – Creatura extraterrestre, Chow ritorna nei cinema con un progetto diretto con il quasi sconosciuto Derek Kwok, per adattare, molto liberamente, uno dei Quattro romanzi classici della letteratura cinese, Il viaggio in Occidente. A conti fatti, si rivela esserne piuttosto un prequel, che racconta delle… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2020
2020

Recensione

AndreaVenuti di AndreaVenuti
9 stelle

Journey to the West- Conquering the Demons è un film cinese, scritto e diretto da Stephen Chow.   Sinossi: Xuan Zang (Wen Zhang) è un novello cacciatore di demoni dai modi insoliti estremamente loquace e poco propenso alla violenza. Il suo obiettivo è quello di intraprendere un lungo viaggio verso Occidente al fine di diventare un monaco buddista e ovviamente il…

leggi tutto
Recensione
Utile per 7 utenti
2019
2019

Recensione

ilcausticocinefilo di ilcausticocinefilo
5 stelle

  A cinque anni dal mezzo fallimento (in termini d'incassi) di CJ7 – Creatura extraterrestre, Chow ritorna nei cinema con un progetto diretto con il quasi sconosciuto Derek Kwok, per adattare, molto liberamente, uno dei Quattro romanzi classici della letteratura cinese, Il viaggio in Occidente. A conti fatti, si rivela esserne piuttosto un prequel, che racconta delle…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito