Espandi menu
cerca

Trama

Alisa è cresciuta in un piccolo villaggio di pescatori con al madre e la nonna, in perenne attesa del ritorno del padre, un marinaio che aveva avuto un rapporto occasionale con sua madre e che era poi salpato, sparendo per sempre. L'altro suo grande desiderio era diventare ballerina e, da quando le hanno detto che la cosa non sarebbe avvenuta, lei ha fatto voto di non parlare più, finendo in una scuola speciale dove si è convinta di avere il potere di fare accadere le cose che desidera davvero. Da adulta si è poi a trasferita a Mosca, dove le accade di salvare un'aspirante suicida: un ricco e bello uomo d'affari, di cui finisce per innamorarsi e che ora vuole far suo.

Note

Colorata commedia sentimentale che ricorda da vicino per tono, stile e linguaggio visivo Il favoloso mondo di Amelie. Premio FIPRESCI a Berlino 2008 e vincitore nello stesso anno al Sundance del premio al miglior film straniero. 
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Non è ancora disponibile nulla.
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito