Espandi menu
cerca

Trama

Un venerdì di maggio, in tarda serata, la biologa Sylvie (Sandrine Bonnaire) è ancora al laboratorio quando sorprende il fratello minore Paul (Grégoire Colin) con un'arma in mano. Paul spiega alla sorella di aver scoperto la vera causa della morte del padre avvenuta cinque anni prima: l'uomo non si sarebbe suicidato ma sarebbe stato ucciso da Walser (Jerzy Radziwilowicz), il suo braccio destro. Ora che Walser è a capo della compagnia del padre, Paul vuole vendetta mentre Sylvie, spaventata dalla determinazione e dalla fragilità del fratello, non è del tutto convinta della sua tesi e decide di prendere la situazione in mano.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

mm40 di mm40
5 stelle

La vita di una giovane biologa, Sylvie, viene sconvolta dalla rivelazione che suo padre, tempo prima, sarebbe stato ucciso dall'ex socio in affari, Walser. Il fratello della ragazza è ancora più furioso e medita di uccidere Walser, pertanto a Sylvie non rimane che anticipare la vendetta, sacrificandosi nel ruolo di assassina al posto del fratello. La situazione si… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2015
2015

Recensione

mm40 di mm40
5 stelle

La vita di una giovane biologa, Sylvie, viene sconvolta dalla rivelazione che suo padre, tempo prima, sarebbe stato ucciso dall'ex socio in affari, Walser. Il fratello della ragazza è ancora più furioso e medita di uccidere Walser, pertanto a Sylvie non rimane che anticipare la vendetta, sacrificandosi nel ruolo di assassina al posto del fratello. La situazione si…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2013
2013
Trasmesso il 21 agosto 2013 su Rai 4
2002
2002
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito