Espandi menu
cerca

Trama

Sono trascorsi un paio di anni dalla fine della Terza guerra mondiale, durata solo 2 minuti e 28 secondi. Una bomba nucleare sganciata su Londra ha ridotto la città a un deserto e i pochi superstiti portano addosso le conseguenze fisiche e psicologiche dell'esplosione. In questo contesto di desolazione, la famiglia Frerdin vive sull'unico treno della metropolitana ancora in funzione quando la figlia Penelope, incinta di diciassette mesi, decide di avventurarsi in superficie insieme ad Allan, il padre del nascituro, per trovare un operatore sanitario che la possa aiutare con un parto che non si decide ad arrivare.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

mm40 di mm40
5 stelle

In un’Inghilterra post nucleare i sopravvissuti all’ecatombe della terza guerra mondiale sono pochi e vagano disperati e rabbiosi fra scenari di distruzione e miseria. La follia è all’ordine del giorno. Difficile, davvero difficile valutare con equilibrio un’opera tanto volutamente sgangherata come questo The bed sitting room, pellicola che rovista nel grottesco… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2023
2023
2019
2019

Recensione

mm40 di mm40
5 stelle

In un’Inghilterra post nucleare i sopravvissuti all’ecatombe della terza guerra mondiale sono pochi e vagano disperati e rabbiosi fra scenari di distruzione e miseria. La follia è all’ordine del giorno. Difficile, davvero difficile valutare con equilibrio un’opera tanto volutamente sgangherata come questo The bed sitting room, pellicola che rovista nel grottesco…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito