Trama

Harvey Denton (Luke Treadaway) è un giovane dello Yorkshire che sognava di diventare avvocato prima di essere arrestato per possesso di droga. Rilasciato sulla parola prima di finire di scontare la sua pena, Harvey progetta di iniziare una nuova vita all'estero, di aprire un coffee shop ad Amsterdam e di riconquistare la sua ex ragazza. Per realizzare tutto ciò, però, gli occorrono i soldi e insieme ai suoi migliori amici progetta di derubare un ricco uomo d'affari e signore della droga, responsabile del suo arresto. Le cose però non vanno come previsto e Harvey si ritrova a dover dare conto delle sue azioni al veterano ispettor West (Timothy Spall) durante un duro e violento interrogatorio.

Trailer

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2013
2013
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Registrati e inizia subito