Espandi menu
cerca

Trama

Rene è un omosessuale che decide di uscire allo scoperto all'età di 70 anni, convinto però che ormai non ci sia più spazio nella sua vita per l'amore. Aspettando la morte, ha già fatto testamento lasciando i suoi pochi beni ai pochi amici e ha già comprato la bara per il suo funerale. L'unico compagno delle giornate di Rene è Bwakaw, un cane randagio che gira intorno a casa sua e che lo segue ovunque vada. Pur dandogli da mangiare, Rene si rifiuta però di mostrargli affetto fino al momento in cui Bwakaw si ammala gravemente e gli viene diagnosticato un cancro. Sorprendentemente colpito dal bene che nutre per l'animale, Rene lotta per la sua guarigione trovando conforto in Sol, l'autista di triciclo che lo accompagna dal veterinario e con cui stringe amicizia.

Trailer

Commenti (1) vedi tutti

  • René ha chiuso la vita fuori dalla porta. O forse, invece, la desidera. E la desidera troppo.

    leggi la recensione completa di OGM
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

OGM di OGM
7 stelle

Colore nascosto. Colore prezioso. La vita, immersa nella natura, è chiusa dentro gli scatoloni del trasloco di una fine sospesa. Le cose sono pronte per l’aldilà. René abita tranquillo in mezzo a loro, nella  solitaria sala d’attesa che è diventata la sua casa. Eternamente pronta per una partenza che non arriva mai. Silenziosa, eppure lambita dal… leggi tutto

1 recensioni positive

2017
2017

Recensione

OGM di OGM
7 stelle

Colore nascosto. Colore prezioso. La vita, immersa nella natura, è chiusa dentro gli scatoloni del trasloco di una fine sospesa. Le cose sono pronte per l’aldilà. René abita tranquillo in mezzo a loro, nella  solitaria sala d’attesa che è diventata la sua casa. Eternamente pronta per una partenza che non arriva mai. Silenziosa, eppure lambita dal…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito