Espandi menu
cerca

Trama

Veronica, 26 anni, vive con suo padre a Recife, la città più violenta del Brasile. Si è appena laureata in medicina ma la sua è una vita piena di amori fugaci, storielle di passaggio e incertezze sul futuro. Quando il padre sente che per lui sta per avvicinarsi il momento della morte, preoccupandosi per il futuro della figlia, le chiede un ultimo ma grande favore. Prima di morire, vorrebbe che Veronica trovi il grande amore della sua vita.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

alan smithee di alan smithee
6 stelle

Sul pelo dell’acqua, o sopra una sabbia finissima e calda dal colore accattivante, corpi nudi di giovani ragazze e ragazzi scherzano e si rotolano uno sull’altro con la spensieratezza ed il vigore che precede l'atto sessuale, nel pieno di una vitalità propria di un’età piena di speranze. All’orizzonte, una skyline accattivante, moderna ed aggressiva, tutta vetri ed acciaio per il… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2014
2014

Recensione

alan smithee di alan smithee
6 stelle

Sul pelo dell’acqua, o sopra una sabbia finissima e calda dal colore accattivante, corpi nudi di giovani ragazze e ragazzi scherzano e si rotolano uno sull’altro con la spensieratezza ed il vigore che precede l'atto sessuale, nel pieno di una vitalità propria di un’età piena di speranze. All’orizzonte, una skyline accattivante, moderna ed aggressiva, tutta vetri ed acciaio per il…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito