Mega Python vs. Gatoroid

chribio1

Iscritto dal 6 ottobre 2005 Vai al suo profilo

La recensione su Mega Python vs. Gatoroid

di chribio1

Facciamo un salto indietro di ben 24 anni e torniamo al 1987 : Debbie Gibson vs Tiffany (all'epoca le 2 Cantanti si contendevano la platea Americana (e non) a suon di bei singolini e gustosi cd,anch'io tutt'ora ne ho di loro almeno fino al 2000 !) e il Film l'ho visto solo per la loro presenza.All'epoca ovviamente i giornali ci marciavano bene a suon di sfide fra le 2 contendenti (a mo' di Beatles/Rolling Stones o negli '80's con Duran Duran/Spandau Ballet e la mia preferita era decisamente Tiffany ...) pero' in questo Film gia' vederle duellare per 3/4 di Pellicola come ai vecchi tempi e' stato anche gustoso (anche se in ambito puramente Cinematografico) e comunque mi ha fatto effetto l'incrocio in auto fra le 2 ed entrambe si sono apostrofate con uno "Stronza" a causa di errate manovre in velocita' !!! Ah,il Film ... diciamo che e' una cavolata mega-galattica ma qualche pezzo me lo tengo stretto per rivedere dopo almeno 20 anni una uguale e snella e biondina Gibson vs una piu' opulenta piu' rossa e al contempo sinuosa Tiffany tentare di sconfiggere delle creature gigantesche e viscide ma al tempo stesso false e ridicole.Da notare (come mi era passato per la testa) che nel Soundtrack ci sono 2 Canzoni affidate alle Colleghe dai Titoli a richiamo "Serpenti" abbastanza simili per entrambe.voto.1.