Espandi menu
cerca

Trama

Un giorno di lavoro come un altro in una morgue di un ospedale il personale è alle prese con l'autopsia degli ultimi deceduti arrivati. Uno degli operatori, nel frattempo rimasto solo, si chiude dentro nella sala autoptica per sezionare il cadavere di una giovane donna. A questo punto scatta la pazzia.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

bradipo68 di bradipo68
8 stelle

Se in The Awakening, primo suo corto,  Nacho Cerda usava in punta di fioretto l'arma della suggestione, in Aftermath, corto a colori di 32 minuti circa, senza dialoghi, usa decisamente la sciabola. O meglio il bisturi. Nulla o quasi è lasciato all'immaginazione nella visualizzazione del lavoro in una sala autoptica. All'inizio tutto normale , si fa per dire, poi quando uno degli operatori… leggi tutto

1 recensioni positive

2017
2017
locandina
Foto
2012
2012

Recensione

bradipo68 di bradipo68
8 stelle

Se in The Awakening, primo suo corto,  Nacho Cerda usava in punta di fioretto l'arma della suggestione, in Aftermath, corto a colori di 32 minuti circa, senza dialoghi, usa decisamente la sciabola. O meglio il bisturi. Nulla o quasi è lasciato all'immaginazione nella visualizzazione del lavoro in una sala autoptica. All'inizio tutto normale , si fa per dire, poi quando uno degli operatori…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito