Espandi menu
cerca

Trama

Un giovane progetta l'omicidio del marito di un'amante occasionale. Durante la latitanza scopre l'esistenza di una casa nella quale una ragazza è tenuta prigioniera e come schiava da un uomo.

Note

Un nuovo racconto in cui il sesso svolge la funzione di impulso di tutte le dinamiche umane, principalmente quelle che implicano il dominio dell'uomo sull'uomo.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

sasso67 di sasso67
6 stelle

Un giovane gigolò intreccia una relazione con una donna appena conosciuta. Questa convince l'amante di una notte ad uccidere suo marito, in cambio di cinque milioni di yen. I due, poi, dovranno stare lontani per almeno un anno, in modo da non destare i sospetti della polizia. L'omicidio è prospettato come facile e sicuro, poiché la vittima è un uomo anziano e… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2011
2011

Recensione

sasso67 di sasso67
6 stelle

Un giovane gigolò intreccia una relazione con una donna appena conosciuta. Questa convince l'amante di una notte ad uccidere suo marito, in cambio di cinque milioni di yen. I due, poi, dovranno stare lontani per almeno un anno, in modo da non destare i sospetti della polizia. L'omicidio è prospettato come facile e sicuro, poiché la vittima è un uomo anziano e…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito