Espandi menu
cerca

Trama

Clara e Nikolai si incontrano durante un rave party e finiscono con il fare sesso a casa di lui. Nel corso della notte, Clara prova a sgattaiolare via dall'abitazione senza far rumore ma Nikolai si sveglia e comincia a criticare le scelte delle donne moderne così emancipate da usare gli uomini come strumenti. Le sue parole danno l'avvio a una lunga conversazione che si protrae fino all'alba, permettendo ai due di conoscersi in maniera approfondita e di tirare fuori i fantasmi delle loro passate esperienze di vita.

Trailer

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

alan smithee di alan smithee
6 stelle

Discoteca. Giovani e ritmo. Musica a palla. Ragazzi che saltano. Poi invece solitudine: un portone scuro, una porta che si apre, due giovani che si toccano e iniziano a spogliarsi già nell’atto di varcare la soglia. Una passione carnale che nulla lascia all’immaginazione dello spettatore tanto la regista si preoccupa di documentare nella più intima e minuziosa delle riprese un atto… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle positive

OGM di OGM
8 stelle

Ci sono notti in cui tutto inizia, e tutto finisce. Perché si chiede come ti chiami mentre si sta già facendo l’amore, e poco dopo ci si risveglia dentro un letto vuoto. L’avventura passa e va, ma allora non è degna di tal nome. Nikolai, infatti, non vuole che la faccenda si esaurisca in un anonimo scambio di contatti fisici, da concludere senza neanche dirsi ciao. Per questo trattiene… leggi tutto

1 recensioni positive

2018
2018
2012
2012

Recensione

alan smithee di alan smithee
6 stelle

Discoteca. Giovani e ritmo. Musica a palla. Ragazzi che saltano. Poi invece solitudine: un portone scuro, una porta che si apre, due giovani che si toccano e iniziano a spogliarsi già nell’atto di varcare la soglia. Una passione carnale che nulla lascia all’immaginazione dello spettatore tanto la regista si preoccupa di documentare nella più intima e minuziosa delle riprese un atto…

leggi tutto
locandina originale
Foto

Recensione

OGM di OGM
8 stelle

Ci sono notti in cui tutto inizia, e tutto finisce. Perché si chiede come ti chiami mentre si sta già facendo l’amore, e poco dopo ci si risveglia dentro un letto vuoto. L’avventura passa e va, ma allora non è degna di tal nome. Nikolai, infatti, non vuole che la faccenda si esaurisca in un anonimo scambio di contatti fisici, da concludere senza neanche dirsi ciao. Per questo trattiene…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti
2011
2011
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito