Espandi menu
cerca

Trama

Tre episodi più un epilogo: nel primo, " Lo scarafaggio", un professore universitario insegue l'alunna (di cui è infatuato) che sta recandosi al suo ufficio per evitare che lei veda la rivista pornografica che ha dimenticato distrattamente sulla scrivania; nel secondo, " Tra i vicoli", un ragazzo che distribuisce i giornali insegue un anziano che sta facendo jogging dopo che costui gli aveva offerto una confezione di latte per ricompensarlo del suo lavoro, facendogli passare un guaio con la legittima proprietaria della confezione di latte; nel terzo " Dolore nella notte", un uomo ubriaco vive un'odissea notturna alla ricerca di un bagno. Nell'epilogo infine i tre sono ospiti in una trasmissione televisiva che parla del decadimento della moralità nella società coreana.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

bradipo68 di bradipo68
6 stelle

Terzo cortometraggio di Bong Joon-Ho , ultimo prima di esordire sulla lunga distanza , in realtà è una sorta di saggio di fine corso per l'Accademia coreana di cinema, che poi successivamente lo ha distribuito. Si respira una strana aria "istituzionalizzata" appena prima dei titoli di testa:una musica pomposa molto "sovietica" nel suo incedere marziale ci introduce il titolo e… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2011
2011

Recensione

bradipo68 di bradipo68
6 stelle

Terzo cortometraggio di Bong Joon-Ho , ultimo prima di esordire sulla lunga distanza , in realtà è una sorta di saggio di fine corso per l'Accademia coreana di cinema, che poi successivamente lo ha distribuito. Si respira una strana aria "istituzionalizzata" appena prima dei titoli di testa:una musica pomposa molto "sovietica" nel suo incedere marziale ci introduce il titolo e…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito