Trama

Una ragazza viene ricoverata in un ospedale di New York per un'infezione polmonare. Alla sua morte però il verdetto dell'autopsia è piuttosto inquietante: la ragazza è morta di peste. Il sindaco della città non vuole dare pubblicità al caso, perché teme che possa diffondersi il panico. La dottoressa Nora Hart si trova da sola a combattere contro l'epidemia. I film per la televisione americani hanno ormai esaminato tutte le malattie più esotiche, rare e inimmaginabili. In questo caso, invece, siamo alle prese con un classico, si potrebbe dire, manzoniano. L'intrepida dottoressa è interpretata da Kate Jackson che per anni è stata una delle Charlie's Angels.

Commenti (2) vedi tutti

  • Salve mi chiamo Diego e da molto tempo sto cercando il film La morte nera...Black Death del 1992.Purtroppo nn si trova neanche su ebay mi andrebbe bene si a in dvd sia in vhs se qualcuno ne sa qualcosa fatemi sapere Grazie a tutti.

    commento di puozzodiego27marzo1976
  • Non lo vedo da quando venne trasmesso all'epoca, mi pare su rai2...lo avevo pure registrato in vhs ma non l'ho mai più ritrovato. Se salta fuori una copia scaricabile o acquistabile, vi prego fatemi un fischio

    commento di meconio666
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni
2007
2007
2002
2002
Locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito