Espandi menu
cerca

Trama

Rahul è un architetto in carriera che per seguire i lavori di un grosso cantiere rientra dopo qualche tempo da Dubai nella nativa India. Rivedendo Paoli, la fidanzata e amica d’infanzia, il giovane apprende che il proprio fratello, da tempo, mostrando segni di follia, si è trasferito e vive come un selvaggio tra gli alberi della foresta. I due decidono così di mettersi sulle sue tracce. 

Trailer

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

alan smithee di alan smithee
6 stelle

Si respira l'aria incontaminata ma un po' ferma, misteriosa e allo stesso tempo immobile e soffocante della cinematografia spesso indecifrabile ma anche di grande impatto emotivo del grande regista thailandese Apichatpong Weerasethakul. Un opera d'esordio presentata alla Quinzaine di Cannes nel 2011 ed uscita ora in Francia nei circuiti d'essai, suscitando almeno una certa curiosità. Un… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2013
2013

Recensione

alan smithee di alan smithee
6 stelle

Si respira l'aria incontaminata ma un po' ferma, misteriosa e allo stesso tempo immobile e soffocante della cinematografia spesso indecifrabile ma anche di grande impatto emotivo del grande regista thailandese Apichatpong Weerasethakul. Un opera d'esordio presentata alla Quinzaine di Cannes nel 2011 ed uscita ora in Francia nei circuiti d'essai, suscitando almeno una certa curiosità. Un…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti
2002
2002
locandina
Foto
2001
2001
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito