Immortals

Mike.Wazowski

Iscritto dal 12 giugno 2002 Vai al suo profilo

La recensione su Immortals

di Mike.Wazowski

Mi dispiace che le opinioni siano per la maggior parte negative ma devo dire che personalmente lo trovo un bellissimo film forse il migliore in assoluto di Tarsem dopo la sua precedente già buona opera "The Fall". Un film immane in tutti i sensi visivo e carnale. Era da molto che non uscivo dal cinema con tanta adrenalina in corpo...tutto è volutamente reso eccessivo e non è una cosa negativa, cominciando dalle reazioni sproporzionatissime degli Dei (quella di Poseidone su tutte) che si annoiano guardando i poveri umani e le loro disgrazie, sulle quali per ordine del sommo capo Zeus non potrebbero intromettersi ma, quando disubbidendo lo fanno. Si fanno notare anche troppo. voto personalissimo 9 1/2

Ottima! non sarà precisa al 100% ma se un autore come Dan Brown continua a scrivere libri pieni di falsi storici. Immortals a pienamente diritto di esistere. Ma si tratta di puro intrattenimento, e la cosa secondo me più importante, anche se imprecisa, non credo che offenda nessuno.

Su Freida Pinto

Gran bella Passerina! cosa si vuole di più?...comunque notevole anche dal punto di vista recitativo.