Espandi menu
cerca

Trama

Marcello, diciottenne figlio di un pescatore, si innamora di Elena, figlia del sindaco di Amatrello, appena tornata a casa per festeggiare la sua maggiore età secondo la storica tradizione del paese.

Note

Commedia leggera e banale che si sviluppa come una favola muovendosi fra molte trovate banali verso un finale scontatissimo.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

Maciknight di Maciknight
6 stelle

E' vero, è una commedia leggera ma non banale, è ben confezionata, gli attori sono scelti bene e recitano all'altezza delle aspettative per rendere piacevole e convincente lo svolgersi degli eventi e la credibilità della storia, che sarà anche paradossale, grottesca e fiabesca, ma non è sciocca, tutt'altro. Semplificata, questo sì, per essere accessibile… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle positive

Uomoragnetto di Uomoragnetto
8 stelle

Film leggero per la sua intrinseca natura che è quella di intrattenere gradevolmente. Belli i posti nei quali è stato girato. Simpatica la trovata, pur se non originale, della sequenza di cose da ottenere per gli altri, al fine di ottenerne una, la più importante, per sé. Buono anche il messaggio secondo il quale a stare tutti più vicini, piuttosto che ognuno chiuso ed isolato in se stesso,… leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni
Non è ancora disponibile nulla.
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito