Espandi menu
cerca

Trama

Una donna in casa con due bambini. Il marito è partito. L’ansia di un lavoro da finire al computer. Poi, un piccolo incidente e la corsa in ospedale. Ma per Julieta, madre fragile e in difficoltà, l’arrivo in ospedale è l’inizio di un incubo fatto di attese, equivoci, sospetti.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

OGM di OGM
8 stelle

Julieta porta al pronto soccorso il figlioletto Teo, che, cadendo accidentalmente in casa, si è fratturato un avambraccio. E subito scatta la denuncia per maltrattamenti. Questo film è costruito interamente intorno all’atmosfera di sospetto dalla quale la donna si sente circondata mentre, durante la notte passata in ospedale in attesa del ritorno del marito da un viaggio di lavoro, si sente… leggi tutto

1 recensioni positive

2012
2012

Recensione

OGM di OGM
8 stelle

Julieta porta al pronto soccorso il figlioletto Teo, che, cadendo accidentalmente in casa, si è fratturato un avambraccio. E subito scatta la denuncia per maltrattamenti. Questo film è costruito interamente intorno all’atmosfera di sospetto dalla quale la donna si sente circondata mentre, durante la notte passata in ospedale in attesa del ritorno del marito da un viaggio di lavoro, si sente…

leggi tutto
Recensione
Utile per 7 utenti
2010
2010
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito