Espandi menu
cerca

Trama

Tom Brindle, agente dell'Europol, si reca a Barcellona sulle tracce del famigerato serial killer conosciuto come Pigmalione. Le impronte digitali rinvenute dalla polizia portano dritte al giovane soldato Marco Soler. Brindle lo interroga a lungo, convinto di essere sulla pista giusta, sebbene abbia un alibi di ferro. Ulteriori interrogatori portano alla luce una sconvolgente verità: Marco è nato in una clinica per la fecondazione artificiale, dove l'embrione sviluppato è stato clonato, e di cui un esemplare è stato congelato e portato in vita dieci anni dopo. Il risultato: un identico clone del ragazzo, con lo stesso dna e lo stesso aspetto esteriore, ma di dieci anni più giovane..

Commenti (1) vedi tutti

  • Discreto thriller che si lascia guardare bene, con una leggera dose di suspence. l'idea di partenza non è male anche se alcuni punti sono un po' prevedibili. la regia sembra piuttosto televisiva.

    commento di Daniel82
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

Stuntman Miglio di Stuntman Miglio
4 stelle

Piccolo thriller di produzione spagnola destinato all' home video. Una storia di serial killer e gemelli senza troppe pretese ma che perlomeno non annoia del tutto. Qualche spunto interessante, soprattutto nelle ambientazioni e nella presenza di Timothy Hutton (anche se i tempi de "La zona morta" sono ben lontani), lo si può anche trovare. Peccato per l' inevitabile… leggi tutto

1 recensioni negative

2010
2010

Recensione

Stuntman Miglio di Stuntman Miglio
4 stelle

Piccolo thriller di produzione spagnola destinato all' home video. Una storia di serial killer e gemelli senza troppe pretese ma che perlomeno non annoia del tutto. Qualche spunto interessante, soprattutto nelle ambientazioni e nella presenza di Timothy Hutton (anche se i tempi de "La zona morta" sono ben lontani), lo si può anche trovare. Peccato per l' inevitabile…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito