Storm Cell - Pericolo dal cielo

DisasterMan

Iscritto dal 30 aprile 2006 Vai al suo profilo

La recensione su Storm Cell - Pericolo dal cielo

di DisasterMan

Quando questa estate l'ho visto in programmazione su RaiDue mi sono detto: ma guarda te, adesso la RAI vuole farsi pure lei il suo ciclo "Alta tensione"!! Bene! Benissimo!!! I film catastrofici, mio genere preferito, sono sempre i benvenuti! Invece, una volta acceso il televisore... si salvi chi può! Ma non dal tornado, nooo... ma dalla combriccola di attori che stava dando il peggio di sè dentro la mia TV! Non credevo ai miei occhi... una recitazione talmente sciatta da fare invida a qualche produzione sudamericana, una storia piatta come una tavola, talmente lineare da risultare tediosa e fastidiosa con una Mimi Rogers (poveraccia) coinvolta in questa ciofeca per ragioni puramente alimentari. Ti verrebbe da chiedere perchè quel dannato tornado non li ammazzi tutti dopo 20 minuti!!! Invece non fa niente.. sigh, sigh. Risultato? Ho spento la TV dopo 3 quarti d'ora imprecando. Putroppo i film catastrofici che si compra la RAI fanno tutti schifo. Quelli buoni stanno su Canale5 sull'originale ciclo Alta Tensione!