Espandi menu
cerca
Thirst

Regia di Chan-wook Park vedi scheda film

Commenti brevi
  • Un prete cattolico si offre volontario per sperimentare il vaccino contro un morbo letale, ma qualcosa va storto e risorge come vampiro. Da quel momento in avanti la sete di sangue si farà sempre più opprimente, tentandolo con spietatezza e confondendosi con la passione amorosa per la moglie di un amico d'infanzia. Finale tragico e dannato.

    leggi la recensione completa di George Smiley
  • Insolito horror dalla lunghezza eccessiva (oltre 120 minuti) e con un intreccio narrativo piuttosto elementare, a tratti stucchevole. Vedibile solo in funzione dell'eccezionale regia, curata dall'autore della trilogia della vendetta.

    commento di undying
  • Un prete si sottopone a un esperimento su un virus, per aiutare il prossimo: sarà l'unico superstite, sviluppando caratteristiche da vampiro. La sua coscienza dovrà combattere con le nuove pulsioni che lo animano, con esiti spesso drammatici. Grande tecnica, il vampirismo letto in una chiave nuova.

    leggi la recensione completa di alfatocoferolo
  • ...a chi piacciono i film dai contenuti forti,tanto sangue,un po' di sesso e un po' di violenza....non se lasci scappare....gli altri si astengano,per me voto 7.

    commento di ezio