Espandi menu
cerca

Trama

Un geniale scienziato scopre il modo per fabbricare l'oro dal nulla. Per questo viene ucciso da un bieco capitalista senza scrupoli, che vuole essere l'unico beneficiario della scoperta rivoluzionaria. L'omicidio, però, scatena una serie di eventi sfortunati che perseguitano l'assassino.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

OGM di OGM
8 stelle

Il nobile metallo non è solo un luccicante miraggio per orde di poveri e disperati cercatori, perché il suo fascino sa anche innescare oscure sfide intellettuali e biechi intrallazzi nell'alta società. Questa storia mette a nudo il rovescio della medaglia di quello che potrebbe sembrare uno splendido sogno di ricchezza, affrontando in maniera lucida la questione dei limiti, pratici ed etici,… leggi tutto

1 recensioni positive

2008
2008

Recensione

OGM di OGM
8 stelle

Il nobile metallo non è solo un luccicante miraggio per orde di poveri e disperati cercatori, perché il suo fascino sa anche innescare oscure sfide intellettuali e biechi intrallazzi nell'alta società. Questa storia mette a nudo il rovescio della medaglia di quello che potrebbe sembrare uno splendido sogno di ricchezza, affrontando in maniera lucida la questione dei limiti, pratici ed etici,…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito