Espandi menu
cerca

Trama

Nick Prescott, un ex militare dei gruppi speciali, torna alla sua piccola città del Texas; poco dopo, suo padre - lo sceriffo - viene ucciso. I colpevoli fanno parte di un'organizzazione criminale che sta tentando di prendere il controllo della città e che Nick decide di fermare mettendo mano al fucile. Nonostante l'omicidio dello sceriffo, infatti, i federali tardano a intervenire, almeno finché le azioni di Nick non sollevano un gran polverone...

Note

Secondo capitolo di una serie di "straight to video" realizzati sul modello di _Walker Texas Ranger_, per un pubblico in cerca di pugnaci vendicatori che non vanno troppo per il sottile.

Commenti (1) vedi tutti

  • Paesaggi e musiche assolutamente da urlo, cast e regia OK, ma la storia putroppo è quella che è. Suff

    commento di DisasterMan
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

braddock di braddock
8 stelle

Discreto film d' azione girato direttamente per l' home video che non ha alcun riferimento col WALKING TALL del 2004 nonostante il titolo. Il protagonista è Kevin Sorbo, conosciuto soprattutto per la serie televisiva HERCULES, che in questi ultimi anni è stato protagonista di diversi film d' azione come FLESH WOUNDS, FIRE FROM BELOW, TALES OF ANCIEN EMPIRE e altri. La storia vede appunto Kevin… leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle negative

champagne1 di champagne1
4 stelle

La morte del padre, Sceriffo di una contea in cui spadroneggia una gang dagli oscuri scopi, porta Nick a interessarsi della situazione della città e a cercare di risolverne i problemi. Sfruttando la rabbia di altri cittadini vessati e impauriti e indossando la stella di vice-Sceriffo, cercherà di affrontare i responsabili della morte del genitore...   Action-movie… leggi tutto

1 recensioni negative

2015
2015

Recensione

champagne1 di champagne1
4 stelle

La morte del padre, Sceriffo di una contea in cui spadroneggia una gang dagli oscuri scopi, porta Nick a interessarsi della situazione della città e a cercare di risolverne i problemi. Sfruttando la rabbia di altri cittadini vessati e impauriti e indossando la stella di vice-Sceriffo, cercherà di affrontare i responsabili della morte del genitore...   Action-movie…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
Trasmesso il 13 febbraio 2015 su Rete 4
2013
2013
Trasmesso il 13 aprile 2013 su Rete 4
2011
2011

Recensione

braddock di braddock
8 stelle

Discreto film d' azione girato direttamente per l' home video che non ha alcun riferimento col WALKING TALL del 2004 nonostante il titolo. Il protagonista è Kevin Sorbo, conosciuto soprattutto per la serie televisiva HERCULES, che in questi ultimi anni è stato protagonista di diversi film d' azione come FLESH WOUNDS, FIRE FROM BELOW, TALES OF ANCIEN EMPIRE e altri. La storia vede appunto Kevin…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
Trasmesso il 1 luglio 2011 su Iris
Trasmesso il 30 giugno 2011 su Iris
2010
2010
Trasmesso il 6 novembre 2010 su Rete 4
2002
2002
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito