Espandi menu
cerca
Cargo 200

Regia di Aleksej Balabanov vedi scheda film

Commenti brevi
  • "Cargo 200" è un film che esamina crudamente il ventre molle dell'Unione Sovietica. Aleksej Balabanov sceglie un registro che oscilla tra il serio e il faceto, il clima di terrore e il senso del grottesco. Ciò che comunque emerge è un quadro di disarmante crudeltà, la rappresentazione di un potere praticato con arbitraria e ostinata disumanità.

    commento di Peppe Comune
  • Crudo e degradante. Se non fosse basato su fatti realmente accaduti, sarebbe un ottimo grottesco. Personaggi al limite tra il ridicolo e il macabro incrociano le loro esistenze secondo un destino pieno di sarcasmo.

    commento di bebabi34
  • Uno spaccato reale dell'Unione Sovietica quando ancora si chiamava URSS. Un film crudo e puro, forse anche troppo, ma da vedere.

    commento di slim spaccabecco
  • Aborto di film.Storia pessima con scene pessime e personaggi semplicemente malati di mente.Inguardabile sotto ogni aspetto … non capisco come si faccia a reputarlo un bel film ma come si dice Degustibus.

    commento di marcoANDbetta
  • Un agghiacciante ritratto di un regime in piena decadenza girato in esterni se si vuole ancora piu' tetri della trama. Voto 7,5

    commento di jeffwine
  • un film che vuol mostrare lo sfascio sociale prodotto dal comunismo, e lo fa in maniera cruda e brutale, non tralasciando però alcune sequenze grottesche che fanno anche sorridere. un buon film, passato sotto il silenzio generale. da recuperare

    commento di celtic